giovedì 17 luglio 2014

GIULIA DE MEDIO
 
Sono Giulia, ho 16 anni e sono la più piccola del gruppo. Frequento il liceo economico-sociale di Lecce perché penso possa darmi una formazione completa per il mio futuro, soprattutto dell’ambito in cui spero di lavorare. Nel gruppo mi occupo del progetto Polistopia perché attraverso il mio aiuto mi piacerebbe far tornare alla società tutti quei valori di inclusione e solidarietà che ormai possiamo dirli estinti. Vivo la mia adolescenza apprezzando le piccole cose, senza puntare mai all’impossibile. Sono spensierata, attiva e sempre pronta a mettermi in gioco. Diverse volte mi hanno dato dell’insopportabile so-tutto-io, pignola e con un sarcasmo pungente, bhé, come darli torto! Mi piace un sacco fare piccoli regali creativi e circondarmi di persone che li apprezzano. Conservo tappi di sughero, penne, scatole, stoffe, tappi e ogni cosa che sento possa servirmi per costruire qualcosa. Ovunque passi cerco sempre di lasciare un sorriso e un bel ricordo, e purtroppo lascio spesso anche qualche mio effetto personale, dato il mio enorme disordine. Dicono che nel caos si genera la creatività, non so se è vero o meno, ma io uso sempre questa scusa quando mi ripetono di essere ordinata! Questo è solo un piccolo assaggio di quello che sono: un ragazza semplice, solare e sempre allegra.

Nessun commento:

Posta un commento