sabato 19 luglio 2014

 CRISTINA INGROSSO

Sono Cristina,ho 17 anni e frequento il liceo economico-sociale Pietro Siciliani.
Studiare le scienze sociali mi piace molto,permettono di avere la mente vasta e hanno creato in me un piacevole senso critico per la realtà che mi circonda.
Sono una ragazza dinamica e,soprattutto,sono abbastanza maniaca dell'ordine e perfezionista!
La mia Utopia è infatti un mondo perfetto ed equilibrato,dove ogni persona vive in armonia con le altre,ma soprattutto con la natura!
È per questo che sto attuando dei progetti su ECOTOPIA,credo fortemente che il nostro territorio abbia un potenziale naturalistico unico, e che un ritorno al "biologico" sia la chiave per ritrovare l'armonia di cui parlavo prima.
Il lavoro con Lecce 2019 mi appassiona e mi impegna molto,e senz'altro è lo strumento ideale per valorizzare queste idee,e sono molto contenta di far parte dello YAB.

Nessun commento:

Posta un commento